Blog

La nostra storia


Napoli è la città dalle mille sfaccettature. Stile, creatività ed eleganza si incontrano nei suoi vicoli. Questa storia inizia nel 1893, anno di nascita della camiceria Fusaro, grazie al capostipite Antonio che dà vita ad un laboratorio artigianale a Napoli,
 il primo negozio  in via Toledo , centro nevralgico della Napoli bene di fine '800, nasce come una piccola bottega artigianale per diventare poi  una  vera e propria istituzione napoletana, . Di lì a poco,   la produzione di tanti abiti molto amati dagli intenditori, la cura dei particolari e la bravura stilistica decretano l’immediato successo della camiceria.
ll nuovo Marchio Fusaro Antonio rappresenta la quarta generazione a lavoro, la perfetta unione di storia e contemporaneità. L'azienda conserva un carattere familiare all'interno di un ambiente innovativo, una passione che viene tramandata di padre in figlio   con la voglia di migliorarsi e di realizzare qualcosa di veramente impeccabile,  cosa che gli permette di differenziarsi dalle altre e di resistere al mutamento dei mercati. La scelta dei tessuti sempre nuovi altamente pregiati, l'abbinamento di colori e la continua ricerca di modelli hanno creato un mix di grande fascino e suggestione. Per un uomo Dinamico, classico, contemporaneo che è sempre alla ricerca del proprio stile..